Cake Design Lab, il franchising delle torte

rsz_cakedesignlab

Quello del cake designer è sicuramente uno dei mestieri più alla moda del momento, tanto che sono molti coloro che, stanchi del lavoro in ufficio, approfittano del loro estro per avviare una propria attività.
Per chi ha questo desiderio, e il talento necessario, ma non dispone di molti mezzi per far diventare il sogno realtà, c’è Cake Design Lab, un franchising per chi vuole intraprendere questa professione creativa ed originale.

Il franchisee, infatti, riceve nel giro di 30 giorni il business chiavi in mano, che gli permette di avviare la sua professione e ricevere tutti gli strumenti necessari per essere indipendente e diventare un vero e proprio cake designer.

Non vengono chiesti fee d’accesso, di royalties e di acquisto di prodotti di consumo.
Le uniche condizioni di accesso a Cake Design Lab sono:

  • acquisto apparecchiature Margot con i dispositivi senza canna fumaria
  • elementi di arredo
  • messa in opera del pacchetto di marketing
  • durata contratto di licensing 3 anni.

Nella gestione del nuovo affiliato, è previsto un sopralluogo del locale, studio di fattibilità, progettazione, supporto procedure burocratiche, finanziamenti.

Vengono chieste 25.000 per poter avere ricevere supporto alla progettazione, ma anche le apparecchiature e attrezzature per laboratorio di produzione e l’arredamento per il punto vendita, oltre al pacchetto marketing per l’avvio dell’attività.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito CakeDesignLab.