Ancora ribassi sui prezzi dei carburanti: il fine settimana, dunque, si preannuncia senza brutte sorprese per gli automobilisti, o per chi cerca l’ultimo sprazzo di sole prima di entrare ufficialmente nell’autunno.
A ritoccare i prezzi raccomandati sono state quasi tutte le principali compagnie, a cominciare da IP, con benzina a -2 cent/litro e diesel a -0,5.
Segue TotalErg, rispettivamente con -1,5 e -0,5, Esso e Q8 con -1 cent e -0,5. Shell ha abbassato entrambi i prodotti di 0.5 cent/litro, mentre Tamoil solo il diesel a -1 cent.
Le medie nazionali sono oggi a 1,812 per la benzina e a 1,738 per il diesel.
Nel dettaglio, a livello Paese, in modalità servito, la benzina va oggi da 1,819 cent/litro di Tamoil a 1,802 di Eni.
Il diesel si presenta questa mattina con prezzi che vanno da 1,742 sempre di Tamoil a 1,735 di TotalErg.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…