Mammamamma, il franchising del noleggio per bambini
Un marchio giovane ed innnovativo, dalle elevate potenzialità
La nascita di un bambino rappresenta, oltre alla gioia di diventare genitori, anche la preoccupazione di dover spendere tanti soldi.
A cominciare dall’allestimento della cameretta per il neonato, fino all’acquisto di carrozzine, passeggini, pannolini e biberon, la lista delle cose necessarie sembra non finire mai.
Se, infatti, ci sono accessori dei quali si può fare a meno, altri sono davvero indispensabili e, se la spesa sembra insostenibile, un rimedio esiste: il noleggio.
Esiste un franchising che si occupa proprio di noleggio di accessori che riguardano la prima infanzia, e si chiama Mammamamma.
L’idea è venuta a due genitori in erba, ma chiunque, se interessato al settore, può aprire il suo punto vendita del marchio.
A seconda della disponibilità finanziaria e di tempo, è possibile optare per un Mammamamma Corner, per chi è interessato ad un impiego part-time, che si occupa di noleggio gonfiabili per feste e di accessori quali carrozzine, seggioloni, ecc, per le mamme in vacanza, che quindi possono viaggiare leggere.
Per un impiego full-time, invece, ecco il Mammamamma Shop, che prevede noleggio e compravendita di articoli per bimbi, Liste nascita e idee regalo per Mamme Sostenibili, Pannolini lavabili, Detergenti alla spina e Prodotti Eco-Bio.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito MammaMamma.