Mammamamma, il franchising del noleggio per bambini

mammamamma

La nascita di un bambino rappresenta, oltre alla gioia di diventare genitori, anche la preoccupazione di dover spendere tanti soldi.
A cominciare dall’allestimento della cameretta per il neonato, fino all’acquisto di carrozzine, passeggini, pannolini e biberon, la lista delle cose necessarie sembra non finire mai.

Se, infatti, ci sono accessori dei quali si può fare a meno, altri sono davvero indispensabili e, se la spesa sembra insostenibile, un rimedio esiste: il noleggio.

Esiste un franchising che si occupa proprio di noleggio di accessori che riguardano la prima infanzia, e si chiama Mammamamma.

L’idea è venuta a due genitori in erba, ma chiunque, se interessato al settore, può aprire il suo punto vendita del marchio.
A seconda della disponibilità finanziaria e di tempo, è possibile optare per un Mammamamma Corner, per chi è interessato ad un impiego part-time, che si occupa di noleggio gonfiabili per feste e di accessori quali carrozzine, seggioloni, ecc, per le mamme in vacanza, che quindi possono viaggiare leggere.
Per un impiego full-time, invece, ecco il Mammamamma Shop, che prevede noleggio e compravendita di articoli per bimbi, Liste nascita e idee regalo per Mamme Sostenibili, Pannolini lavabili, Detergenti alla spina e Prodotti Eco-Bio.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito MammaMamma.