Non solo cattive notizie. A Vicenza, giovedì 12 settembre, riaprirà lo sportello di informazione notarile gratuita “Il notaio al servizio dei cittadini e delle istituzioni”, il progetto avviato dal Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa nell’ormai lontano 2007, per facilitare la comprensione di una materia delicata come quella notarile ai cittadini.
Ogni giovedì, dalle ore 10.00 alle 12.00, i notai saranno a disposizione dei cittadini per fornire gratuitamente, presso la sede del Consiglio Notarile, a Vicenza in Contrada Pedemuro San Biagio n.17, consulenza su temi di interesse notarile, quali: eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, mutui, società ed imprese, imposte e sul ruolo e la funzione di garanzia del notaio nelle contrattazioni dei privati e delle imprese.
Per accedere all’utile servizio è necessario prenotare l’appuntamento contattando il Consiglio Notarile (tel. 0444/525971; e-mail: consigliovicenza@notariato.it).
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…