La Camera di Commercio di Lecco, e precisamente il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, ha presentato la sesta edizione del Bando Premio Tesi di Laurea nel ricordo di Maria Grazia Agnesina Beri, componente del Comitato dal 2009 al 2011.
Saranno assegnati tre premi in tutto, alle migliori tesi di laurea dedicate all’analisi e alla valorizzazione della donna nel mondo del lavoro, dell’impresa e della famiglia.
A partecipare sono chiamati i laureati delle aree giuridico, economiche, gestionali, socio-pedagogiche, scientifiche che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico/magistrale di secondo livello con tesi discusse dal 1° gennaio 2012 sino al 30 novembre 2013, con votazione di almeno 105/110 (ovvero 95/100) e che non abbiano compiuto i 27 anni d’età.
Per inviare la propria candidatura, occorre inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 dicembre 2013. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata sul sito web della Camera del Commercio di Lecco.
Vera MORETTI
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…