La Camera di Commercio di Lecco, e precisamente il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, ha presentato la sesta edizione del Bando Premio Tesi di Laurea nel ricordo di Maria Grazia Agnesina Beri, componente del Comitato dal 2009 al 2011.
Saranno assegnati tre premi in tutto, alle migliori tesi di laurea dedicate all’analisi e alla valorizzazione della donna nel mondo del lavoro, dell’impresa e della famiglia.
A partecipare sono chiamati i laureati delle aree giuridico, economiche, gestionali, socio-pedagogiche, scientifiche che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico/magistrale di secondo livello con tesi discusse dal 1° gennaio 2012 sino al 30 novembre 2013, con votazione di almeno 105/110 (ovvero 95/100) e che non abbiano compiuto i 27 anni d’età.
Per inviare la propria candidatura, occorre inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 dicembre 2013. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata sul sito web della Camera del Commercio di Lecco.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…