Categories: Non Solo Tasse

Evasione fiscale, dieci milioni non dichiarati in Veneto

 

La Guardia di Finanza ha denunciato sette persone, quattro uomini e tre donne, collegate a tre società con sede in Veneto, nella zona tra Marcon e Stra.

Tutte e tre le aziende, tra cui un’agenzia di viaggi, sono finite nel mirino dei baschi verdi perché sospettate di nascondere al fisco i propri ricavi. A insospettire gli uomini della Finanza soprattutto due fatture false dal valore complessivo da dieci milioni di euro. Le sette persone denunciate dovranno rispondere di emissione e utilizzo di fatture false nonché di dichiarazione infedele.

redazione3

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago