A Ferrara riprende Il Notaio Risponde

notai

Il mese di ottobre ha inaugurato la rirpesa del servizio di consulenza gratuita rivolta ai cittadini de “Il Notaio Risponde”, che viene ospitata presso la sede del Consiglio Notarile di Ferrara il primo e il terzo giovedì del mese.

Obiettivo è sempre lo stesso, ovvero offrire ai cittadini l’opportunità di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata in materia di acquisto casa di abitazione, finanziamenti e problematiche successorie e di famiglia.

I cittadini che necessitano di una consulenza in ambito notarile potranno prenotare un appuntamento presso la segreteria del Consiglio Notarile, che avverrà nella fascia oraria pomeridiana compresa tra le 15.30 e le 17.30.

A questo proposito, Massimo de Mauro Paternò Castello, presidente del Consiglio Notarile di Ferrara, ha dichiarato: “Con il servizio ‘Il Notaio Risponde’ desideriamo offrire la possibilità, a tutti coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera diretta e immediata, per richiedere una prima consulenza”.

Vera MORETTI