Il mese di ottobre ha inaugurato la rirpesa del servizio di consulenza gratuita rivolta ai cittadini de “Il Notaio Risponde”, che viene ospitata presso la sede del Consiglio Notarile di Ferrara il primo e il terzo giovedì del mese.
Obiettivo è sempre lo stesso, ovvero offrire ai cittadini l’opportunità di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata in materia di acquisto casa di abitazione, finanziamenti e problematiche successorie e di famiglia.
I cittadini che necessitano di una consulenza in ambito notarile potranno prenotare un appuntamento presso la segreteria del Consiglio Notarile, che avverrà nella fascia oraria pomeridiana compresa tra le 15.30 e le 17.30.
A questo proposito, Massimo de Mauro Paternò Castello, presidente del Consiglio Notarile di Ferrara, ha dichiarato: “Con il servizio ‘Il Notaio Risponde’ desideriamo offrire la possibilità, a tutti coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera diretta e immediata, per richiedere una prima consulenza”.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…