Il mese di ottobre ha inaugurato la rirpesa del servizio di consulenza gratuita rivolta ai cittadini de “Il Notaio Risponde”, che viene ospitata presso la sede del Consiglio Notarile di Ferrara il primo e il terzo giovedì del mese.
Obiettivo è sempre lo stesso, ovvero offrire ai cittadini l’opportunità di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata in materia di acquisto casa di abitazione, finanziamenti e problematiche successorie e di famiglia.
I cittadini che necessitano di una consulenza in ambito notarile potranno prenotare un appuntamento presso la segreteria del Consiglio Notarile, che avverrà nella fascia oraria pomeridiana compresa tra le 15.30 e le 17.30.
A questo proposito, Massimo de Mauro Paternò Castello, presidente del Consiglio Notarile di Ferrara, ha dichiarato: “Con il servizio ‘Il Notaio Risponde’ desideriamo offrire la possibilità, a tutti coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera diretta e immediata, per richiedere una prima consulenza”.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…