Categories: Idee & Opportunità

Il Lingotto, il franchisiong dei compro oro

Tra i franchising che hanno conosciuto un periodo di particolare espansione, c’è anche quello riservato ai compro oro.
Tra questi, c’è Il Lingotto, che offre la possibilità di avviare una attività in proprio con prospettive di guadagno elevate, senza, inoltre, rischi di invenduto.

Ai nuovi franchisee viene offerto un ritiro assicurato di oro, argento e platino acquistato e possibilità di allestire un mercato dell’usato.
Non viene chiesto nessun fee d’ingresso, oltre ad un corso di formazione sia pratico sia teorico, ovviamente gratuito.
Importante è anche sapere che i nuovi affiliati vengono assistiti nella scelta della location, con una richiesta di investimento minima e l’esclusività di zona.
Oltre a ciò, l’assistenza è continua per tutta la durata del contratto, con la progettazione gratuita dell’insegna e delle vetrofanie.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Il Lingotto.

redazione1

Recent Posts

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

3 ore ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

11 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

15 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

1 giorno ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago