Immobildesio, il franchising delle agenzie immobiliari

immobildesio-franchising

Per aprire un’agenzia immobiliare in franchising, è possibile rivolgersi al brand Immobildesio.
Si tratta di una realtà relativamente nuova, che è alla ricerca di nuovi affiliati, ai quali fornisce tutti i mezzi necessari per aprire il proprio Immobildesio Point in tutta autonomia.

  • Gestionale: Immobildesio offre in dotazione un gestionale che consente una completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all’attività del point. Permette una gestione completa degli immobili, delle richieste, degli appuntamenti e della pubblicità su internet. Favorisce la collaborazione tra operatori immobiliari siano essi agenzie immobiliari indipendenti o affiliate.
  • Condivisione immobili: Possibilità di gestire gli immobili con incarico di vendita pervenuti in Agenzia o derivanti da accordi e collaborazioni prese dalla casa madre con agenzie immobiliari esterne.
  • Sito web dedicato: Possibilità di pubblicizzare i propri annunci sul sito e su circa 33 portali e siti di settore.
  • Pubblicità: Possibilità di beneficiare di campagne pubblicitarie curate dalla casa madre e di aderire a campagne pubblicitarie mirate che sono lo strumento attraverso cui è possibile acquisire nuovi clienti.
  • Rendering e arredamento: Studio e definizione dettagliati della progettazione dell’Immobildesio Point fino alla messa in opera degli arredi.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Immobildesio.