Anche per il 2014, lezioni per l’Esame di Stato per Commercialisti

Anche per il 2014 sono previste lezioni riservate ai Dottori Commercialisti che si apprestano a sostenere l’Esame di Stato.

La Fondazione dei Dottori Commercialisti, con il patrocinio e l’accreditamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, ha infatti aperto le iscrizioni ai corsi, la cui presentazione avverrà il 20 gennaio 2014 nella sede dell’Ordine.

Le iscrizioni vanno fatte presso la segreteria della Fondazione in Corso Europa 11.

In attesa delle norme attuative per l’erogazione della formazione che potrebbe sostituire parte del periodo di tirocinio, per il 2014 è prevista una programmazione annuale intensiva della scuola che permetta di sostenere l’esame in tempi brevi; tuttavia, grazie all’organizzazione in moduli di attività che saranno reiterati, sarà possibile frequentare i corsi anche per un periodo più lungo (18 mesi), in orari compatibili con il tirocinio in studio.

Le lezioni si svolgeranno, come sempre del resto, presso le Università milanesi Bocconi, Cattolica e Bicocca, e saranno tenute da docenti universitari e commercialisti, avvocati, magistrati e notai.
Sarà inoltre possibile integrare la formazione con corsi in modalità e-learning.

Per informazioni è possibile contattare la Fondazione al numero 02.77880930 o via mail a [email protected].
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi ai siti dedicati, ovvero Fdc.it e Odcec.it.

Vera MORETTI