Si è concluso ieri a Dubai l’Italian Luxury Interiors, l’appuntamento giunto ormai alla sua terza edizione inaugurato l’11 novembre.
Ancora una volta il Made in Italy ha potuto dare bella mostra di sé, in questo caso con una delle colonne portanti che hanno contribuito a rendere famosa l’Italia nel mondo, ovvero l’artigianato.
All’evento hanno voluto presenziare ben 34 aziende nostrane, che hanno colto l’occasione per presentare una selezionata scelta di mobili, illuminazione, home textile e, ovviamente, complementi d’arredo, che spaziano dai vasi, alle candele, dai profumi per ambiente, alle cornici, specchi, argenteria, fino ai bicchieri in vetro di Murano.
Tutto rigorosamente Made in Italy.
Oltre all’alta qualità dei prodotti in mostra, il Salone ha avuto molto successo anche grazie all’ambientazione, scenografica e di forte impatto, appositamente studiata per catturare l’attenzione dei visitatori ma soprattutto in linea con le esigenze e i gusti del mercato locale.
Un fil rouge collegava quindi ogni ambiente sapientemente arredato a riprodurre fedelmente una casa tipicamente italiana, dalla camera da letto al soggiorno, dal bagno all’outdoor.
Vera MORETTI
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…