E’ stato prorogato fino al 26 novembre il termine per la presentazione delle domande di contributi per il bando sulla concessione di contributi finalizzati ad incentivare gli investimenti per la crescita e lo sviluppo delle pmi digitali.
Il bando è rivolto alle pmi che appartengono al settore delle Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione che operano su territorio regionale, in collaborazione con organismi di ricerca ed altre imprese (che non siano del settore ITC), appartenenti ai seguenti settori:
I finanziamenti sono rivolti a progetti pilota di sperimentazione di soluzioni innovative nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e dei servizi e contenuti digitali che riguardino le seguenti aree tecnologiche:
Le spese finanziabili sono:
I progetti selezionati, presentati da imprese in forma singola, beneficeranno di un contributo in conto impianti fino ad un massimo di 150.000 euro, a copertura di massimo del:
Qualora i progetti fossero presentati da raggruppamenti, la quota di contributo è maggiorata del 15%, nel limite del contributo massimo erogabile pari a 800.000 euro.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate telematicamente tramite il portale di Sistema Puglia e tramite Pec all’indirizzo bandolivinglabsmartpuglia142.regione@pec.rupar.puglia.it entro il 26 novembre 2013.
Vera MORETTI
Le estetiste sono diventate illegali, equiparate agli spacciatori. Da oggi in poi guai anche a…
Le pensioni del defunto ex premier tornano in auge: scopri tutto quello che ti spetta…
Veramente si parla di coprifuoco estivo 2025 dalle 21? Facciamo chiarezza in merito. L'estate è…
Una brutta notizia per milioni di consumatori: il marchio di supermercati più conosciuto nel nostro…
L'educazione alimentare è un percorso di inesauribile apprendimento. È fondamentale in tal senso utilizzare correttamente…
Luce e gas non sono mai stati così tanto amici e alleati del bilancio familiare.…