Feltre, imprenditore extracomunitario denunciato per evasione

Un imprenditore extracomunitario titolare di tre aziende nel bellunese è stato denunciato per evasione fiscale dalla Guardia di Finanza di Feltre per non aver mai presentato le dichiarazioni fiscali obbligatorie per le imprese.

In cinque anni sarebbe stata evasa l’Iva per 260mila euro e l’Irap per 38mila euro. Il giudice per le indagine preliminari ha anche emesso decreti di sequestro preventivi su due appartamenti, un paio di garage, sei terreni nell’entroterra veneto e gli uffici societari per un valore complessivo stimato poco meno di 400mila euro.

d.S.

redazione3

Recent Posts

Auto, approvata la tassa sul peso: ogni kg in più saranno soldi extra | Previsto un boom di macchine leggere

Auto, approvata la tassa sul peso: ogni kg in più saranno soldi extra | Previsto…

1 ora ago

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

13 ore ago

Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale inconfondibile: lo fanno sempre prima di entrare

Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…

17 ore ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

21 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

1 giorno ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

2 giorni ago