Agusta Westland, del gruppo Finmeccanica, fa rotta sulle Filippine grazie ad una serie di ordini commissionatigli per fornire 17 elicotteri.
Valore complessivo dell’operazione: 128 milioni di euro.
Il contratto è stato siglato con l’Aeronautica Militare delle Filippine per otto AW109 Power, supporto logistico e addestramento per equipaggi e personale addetto alla manutenzione.
Altri nove elicotteri commerciali saranno impiegati in Italia e Regno Unito per compiti di trasporto offshore nel Regno Unito e per missioni di elisoccorso da svolgere in Sicilia.
A questi si aggiungono quattro elicotteri in configurazione VIP/corporate per altrettanti operatori in Italia.
Vera MORETTI
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…