Agusta Westland, del gruppo Finmeccanica, fa rotta sulle Filippine grazie ad una serie di ordini commissionatigli per fornire 17 elicotteri.
Valore complessivo dell’operazione: 128 milioni di euro.
Il contratto è stato siglato con l’Aeronautica Militare delle Filippine per otto AW109 Power, supporto logistico e addestramento per equipaggi e personale addetto alla manutenzione.
Altri nove elicotteri commerciali saranno impiegati in Italia e Regno Unito per compiti di trasporto offshore nel Regno Unito e per missioni di elisoccorso da svolgere in Sicilia.
A questi si aggiungono quattro elicotteri in configurazione VIP/corporate per altrettanti operatori in Italia.
Vera MORETTI
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…