Invidiauomo, il franchising dell’abbigliamento maschile

invidia-uomo

Tra i franchising di abbigliamento, uno dei più originali e conosciuti è sicuramente quello di Invidiauomo.

I franchisee che da sempre desiderano aprire un negozio di abbigliamento maschile, ma non hanno mai osato a causa delle spese troppo alte da sostenere, possono ora fare il “grande salto” grazie alle diverse alternative che Invidiauomo propone.

Shop in Shop: La formula del “shop in shop” per affiancare alla collezione Invidiauomo quella Invidiadonna. Con tale formula si offre un nuovo mix merceologico coerente con l’offerta Invidiauomo, al fine di completare la gamma dei prodotti e offrire all’affiliato un’opportunità in più per aumentare il proprio fatturato. Invidiauomo è un brand giovane ma pronto a crescere con altri punti vendita e con un importante progetto di distribuzione in franchising. Invidiauomo assume un impegno serio e concreto nei confronti dei partner con accordi chiari.

Formula Zero Pensieri Zero Rimanenze: L’azienda Invidiauomo mette i suoi affiliati in condizioni di lavorare serenamente con un sistema di sicuro guadagno e nessun rischio di rimanenze, ovvero la possibilità di pagare a fine mese la merce venduta con un margine di guadagno del 42% netto iva. Inoltre include in questa formula anche i costi zero per affiliato dei trasporti e dei materiali di consumo (buste, sacchetti, scatole ecc….).

Corner Zero Pensieri Zero Rimanenze: Ovvero la possibilità di aver il prodotto Invidiauomo e donna in un negozio multimarca sempre con il nostro vantaggioso conto vendita.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi ai sito Invidiauomo.