Il 16 e il 17 dicembre prossimi si svolgerà a Taranto il seminario Le reti d’impresa: opportunità per la valorizzazione delle Pmi, organizzato dalla Camera di Commercio di Taranto.
Si tratta di un’iniziativa rivolta ad imprese e liberi professionisti interessati ad approfondire la tematica delle reti d’impresa, e promuovere ed attivare nel territorio provinciale lo strumento delle reti di impresa, favorendone la fattibilità operativa e le relative costituzioni.
Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, affronterà le seguenti tematiche:
I soggetti interessati dovranno confermare la propria adesione all’indirizzo e-mail area.promozione@ta.legalmail.camcom.it.
Vera MORETTI
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…