Per chi vuole mettersi in proprio nel settore dell’abbigliamento, c’è la possibilità di farlo aderendo al progetto di franchising di Blooker.
Si tratta di un marchio che propone abbigliamento da uomo e che si avvale di una formula in conto vendita con reso totale dell’invenduto, che permette quindi all’affiliato di recuperare l’intero investimento.
Si tratta di una rarità nel settore, che permette a chiunque di aprire il proprio negozio Blooker.
Per avviare la propria attività, occorre un locale di almeno 60 mq che sia ben posizionato, o all’interno di un centro commerciale.
Con un investimento di 38.000 euro i nuovi affiliati possono cominciare la loro nuova avventura.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Blooker.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…