C’è un competitor di Google, ancora poco conosciuto nel nostro Paese, prodotto da Microsoft che rende molto semplice il concetto di “search” nell’universo internet, si tratta del motore di ricerca Bing. Nella top ten delle voci più ricercate per quanto riguarda l’universo moda si collocano ben quattro etichette storiche del lusso nostrano come Valentino (2°), Gucci (4°), Bulgari (7°) e Benetton (10°).
Incoraggianti anche i risultati delle etichette tricolori della moda maschile, testimoniati dalla leadership indiscussa del marchio Replay, marchio italiano di abbigliamento denim e smart casualwear appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box, nella specifica classifica, dove Harry & Sons e Hogan hanno raggiunto la sesta e la nona posizione.
Microsoft ha svelato nei giorni scorsi le classifiche dei termini più ricercati su Bing dagli italiani nel tenendo in considerazione alcune delle categorie tematiche di maggior interesse – quali VIP, personaggi sportivi, cinema, viaggi e moda – e scoprendo chi e cosa ha conquistato quest’anno l’interesse del Bel Paese.
JM
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…