C’è un competitor di Google, ancora poco conosciuto nel nostro Paese, prodotto da Microsoft che rende molto semplice il concetto di “search” nell’universo internet, si tratta del motore di ricerca Bing. Nella top ten delle voci più ricercate per quanto riguarda l’universo moda si collocano ben quattro etichette storiche del lusso nostrano come Valentino (2°), Gucci (4°), Bulgari (7°) e Benetton (10°).
Incoraggianti anche i risultati delle etichette tricolori della moda maschile, testimoniati dalla leadership indiscussa del marchio Replay, marchio italiano di abbigliamento denim e smart casualwear appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box, nella specifica classifica, dove Harry & Sons e Hogan hanno raggiunto la sesta e la nona posizione.
Microsoft ha svelato nei giorni scorsi le classifiche dei termini più ricercati su Bing dagli italiani nel tenendo in considerazione alcune delle categorie tematiche di maggior interesse – quali VIP, personaggi sportivi, cinema, viaggi e moda – e scoprendo chi e cosa ha conquistato quest’anno l’interesse del Bel Paese.
JM
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…