La mozzarella di bufala campana rappresenta uno dei vanti gastronomici del Belpaese ed è capace di attirare tutti i palati, da quelli più semplici a quelli più raffinati.
Per questo, il franchising della Tramontina, un punto vendita dove è possibile acquistare questo prodotto, sta raccogliendo molto successo ed è in espansione.
In particolare, l’originale proposta di accostare, accanto al punto vendita con prodotti campani, anche una piccola area con tavoli e sedie per degustare sul posto le specialità regionali piace molto agli avventori del locale.
A coloro che desiderano lavorare nel settore della ristorazione, La Tramontina potrebbe portare buone opportunità di guadagno e di carriera futura.
Per diventare franchisee di questo marchio, occorre un investimento iniziale di 25.000 euro, esclusi però di fee d’ingresso ed opere edili per la ristrutturazione del locale.
Lo spazio a disposizione deve essere compreso tra 30 e 70 mq, e sorgere su una strada pedonale, anche periferica, purché di passaggio.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito La Tramontina.
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…