Categories: Idee & Opportunità

Zyp, il franchising solidale

Un franchising del tutto nuovo e diverso dagli altri è quello di Zyp, sartoria rapida che propone un franchising solidale, ovvero come una mission sociale.

Le royalties mensili (92,00 euro) vengono versate direttamente alla ZYP Onlus che finanzia progetti per lo sviluppo della donna in Italia e nel mondo.

Per far parte di questo progetto, occorre partecipare ad un corso intensivo per poter svolgere la nuova attività al meglio, sia per quanto riguarda la produzione sia per il rapporto con il pubblico.
L’affiliata sarà monitorata e seguita per i primi mesi finchè non sarà in grado di gestire al meglio l’attività.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Zyp.

redazione1

Recent Posts

Bollo Auto, passa la nuova mozione: da ora costerà un terzo | All’ACI già partiti i rimborsi: ti ridanno il 66%

Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…

58 minuti ago

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

3 ore ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

5 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

5 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

7 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

18 ore ago