Argento Cash, il franchising dei compro argento

argentocash

Con la crisi, è aumentato il bisogno di avere contanti disponibili ma, vista la difficoltà di accesso al credito, sono molti coloro che ricorrono ai compro oro e compro argento, che assicurano contanti disponibili da subito.

I franchising in questo settore si stanno espandendo a macchia d’olio e, se inizialmente erano i compro oro i leader del settore, ora anche i negozi di compro argento stanno prendendo piede.
Tra questi, ecco Argento Cash, che offre una opportunità di lavoro valida e di buon successo.

Tra i vantaggi nell’aprire un negozio Argento Cash c’è anche quello di poter scegliere a propria discrezione l’impegno giornaliero da dedicare a questa attività. Di conseguenza, anche gli orari di apertura e chiusura sono assolutamente flessibili, purché in conformità con le regole del proprio comune.

Entrare a far parte del team non comporta investimenti esagerati, perciò si tratta di un settore accessibile a chiunque voglia dare una svolta alla propria vita lavorativa. Inoltre, anche le dimensioni del punto vendita possono essere anche di emissioni ridotte, anche di 20 mq.

Il bacino di utenza necessario allo svolgimento dell’attività deve essere di almeno 25-35.000 abitanti.
I nuovi franchisee ricevono inoltre consulenza specifica durante la fase di avviamento della startup, ma anche una consulenza online per tutta la durata del contratto.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito di Argento Cash.