I consulenti del lavoro hanno un nuovo portale, aggiornato sia nella veste grafica sia nel motore di ricerca, più veloce e dunque semplice da utilizzare.
A presentare la nuova veste ufficiale dei sito è stata la Fondazione Studi della categoria, che ha anche dichiarato come, per attestare la propria professionalità, la categoria abbia deciso di puntare sulla tecnologia, non solo come simbolo di competenza e capacità, ma anche come supporto ai contribuenti che necessitano di consulti e informazioni in tempo reale.
Per questo, i consulenti del lavoro, come si legge dalla nota emanata dalla Fondazione Studi, hanno deciso di “consolidare, rafforzare e rendere ancora più avanzata la nostra architettura informatica attraverso l’aggiornamento completo di tutti i nostri servizi informatici (portale, forum riservato e forum praticanti, store, web tv ecc..) e l’ottimizzazione degli strumenti utilizzati per l’erogazione dei servizi alla categoria“.
Le credenziali per accedere al portale sono le stesse utilizzate finora dagli utenti per accedere allo store della Fondazione studi.
E chi non si fosse mai registrato nello store potrà ottenere le sue credenziali seguendo direttamente la procedura di registrazione presente sul nuovo portale in home page.
Vera MORETTI
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…