I consulenti del lavoro hanno un nuovo portale, aggiornato sia nella veste grafica sia nel motore di ricerca, più veloce e dunque semplice da utilizzare.
A presentare la nuova veste ufficiale dei sito è stata la Fondazione Studi della categoria, che ha anche dichiarato come, per attestare la propria professionalità, la categoria abbia deciso di puntare sulla tecnologia, non solo come simbolo di competenza e capacità, ma anche come supporto ai contribuenti che necessitano di consulti e informazioni in tempo reale.
Per questo, i consulenti del lavoro, come si legge dalla nota emanata dalla Fondazione Studi, hanno deciso di “consolidare, rafforzare e rendere ancora più avanzata la nostra architettura informatica attraverso l’aggiornamento completo di tutti i nostri servizi informatici (portale, forum riservato e forum praticanti, store, web tv ecc..) e l’ottimizzazione degli strumenti utilizzati per l’erogazione dei servizi alla categoria“.
Le credenziali per accedere al portale sono le stesse utilizzate finora dagli utenti per accedere allo store della Fondazione studi.
E chi non si fosse mai registrato nello store potrà ottenere le sue credenziali seguendo direttamente la procedura di registrazione presente sul nuovo portale in home page.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…