I consulenti del lavoro hanno un nuovo portale, aggiornato sia nella veste grafica sia nel motore di ricerca, più veloce e dunque semplice da utilizzare.
A presentare la nuova veste ufficiale dei sito è stata la Fondazione Studi della categoria, che ha anche dichiarato come, per attestare la propria professionalità, la categoria abbia deciso di puntare sulla tecnologia, non solo come simbolo di competenza e capacità, ma anche come supporto ai contribuenti che necessitano di consulti e informazioni in tempo reale.
Per questo, i consulenti del lavoro, come si legge dalla nota emanata dalla Fondazione Studi, hanno deciso di “consolidare, rafforzare e rendere ancora più avanzata la nostra architettura informatica attraverso l’aggiornamento completo di tutti i nostri servizi informatici (portale, forum riservato e forum praticanti, store, web tv ecc..) e l’ottimizzazione degli strumenti utilizzati per l’erogazione dei servizi alla categoria“.
Le credenziali per accedere al portale sono le stesse utilizzate finora dagli utenti per accedere allo store della Fondazione studi.
E chi non si fosse mai registrato nello store potrà ottenere le sue credenziali seguendo direttamente la procedura di registrazione presente sul nuovo portale in home page.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…