La Bacchetta Magica, il franchising degli asili nido

bacchetta-magica

Per chi sta pensando di mettersi in proprio e vorrebbe farlo lavorando con i bambini, esistono proposte di asili nido in franchising, come, ad esempio, quelli della Bacchetta Magica.

Gli asili con questo marchio presenti in Italia sono ormai 52 ed offrono ai loro piccoli ospiti ambienti colorati e stimolanti, realizzati in piena sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

Gli affiliati che entrano in questo network beneficiano della fornitura completa di materiale, arredi compresi, ma anche suggerimenti per allestire al meglio la location, la planimetria con i punti luce e le prese di corrente, la pubblicità per promuovere il centro, l’intera fornitura descritta, senza dimenticare la consulenza per tutta la durata dell’attività.

Il canone mensile di soli € 50,00 + iva al mese (euro 600,00 + iva l’anno) è un contributo a forfait richiesto per ottenere il permesso di utilizzo del marchio e avere la garanzia dell’esclusiva di zona, molto importante in un settore in cui la concorrenza è spietata.

L’affiliazione prevede un contratto di 5 anni, tacitamente rinnovabile e non esistono obblighi di riammodernamento locali.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito La Bacchetta Magica.