A seguito del protocollo di intesa firmato dal Consiglio Notarile di Milano e il Comune di Monza, Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità, i giovani saranno sostenuti in due momenti chiave della vita, ovvero l’accesso al lavoro e l’acquisto di una casa.
Si tratta di un progetto rivolto ai giovani under 35 residenti nella Provincia di Monza e Brianza, aspiranti imprenditori, che intendono costituire un’impresa, un’attività commerciale o un’associazione o sviluppare idee e renderle concrete. Il servizio è inoltre rivolto ai giovani che vogliono acquistare una casa.
Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno dalle ore 17:00 alle ore 19:00, nei seguenti giorni: 20 febbraio, 20 marzo, 17 aprile, 15 maggio, 19 giugno, 17 luglio, 25 settembre, 23 ottobre, 20 novembre, 18 dicembre 2014, a Monza presso la Zona Giovani – Servizi in Movimento.
Per prenotare è necessario contattare lo Sportello Giovani telefonicamente, al numero 039/2374426 o tramite e-mail: giovani5@comune.monza.it.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…