Odontosalute, il franchising delle cliniche dentarie

odontosalute

Tra i franchising che in questo periodo sono tra i più considerati, ci sono quelli dedicati alla salute dei denti.
Sono in molti, infatti, coloro che decidono, anche a causa della crisi, di rivolgersi alle cliniche dentarie in franchising, poiché propongono prezzi più bassi ma la stessa professionalità degli studi privati.

Tra questi, c’è anche Odontosalute, sempre alla ricerca di nuovi franchisee che desiderano aprire una nuova attività.
Appartenere ad un network già noto, rappresenta un vantaggio, soprattutto perché si riceve assistenza nelle fasi di progettazione e allestimento, ma anche durante le fasi successive.

Inoltre, i nuovi affiliati ricevono:

  • Formazione iniziale e assistenza continua di tutto il personale amministrativo e clinico: è previsto un corso di formazione specializzato per singole aree: medica, paramedica, tecnica ed amministrativo – gestionale.
  • Consulenza e aggiornamento continuo: i professionisti di OdontoSalute forniranno consulenze mediche, tecniche e gestionali, oltre a monitorare costantemente le evoluzioni del mercato per presentare agli affiliati tutte le innovazioni del settore.
  • Supporto clinico-gestionale: l’affiliato verrà costantemente supportato nella gestione medica e organizzativa della clinica. Potrà inoltre accedere ai manuali ed alle documentazioni esplicative sui protocolli operativi della clinica Odontosalute.
  • Centrale acquisti per materiale protesico e di consumo: oltre ad avere accesso alle convenzioni che OdontoSalute ha con i migliori fornitori presenti sul mercato, il gruppo dispone di un laboratorio protesico centrale che garantisce qualità, tempestività nella realizzazione del materiale protesico e notevoli agevolazioni economiche.
  • Azioni di marketing e comunicazione: il gruppo Odontosalute potrà fornire consulenze marketing e tutti i supporti necessari per comunicare la propria attività localmente. E’ stato inoltre costituito un Fondo Nazionale Media per aumentare la notorietà del marchio a livello nazionale.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Odontosalute.