Un franchising non ancora conosciuto in Italia, proveniente dalla Russia, che si occupa della distribuzione di gadget, giocattoli e articoli da regalo.
Si chiama Expedition ed ora ha intenzione di sbarcare nel Belpaese, aprendo una serie di punti vendita nelle maggiori città italiane.
I negozi devono avere un’ampiezza non superiore a 50 metri quadri, per un bacino d’utenza di oltre 100.000 abitanti.
L’ubicazione ottimale è non solo in strade di passaggio e centri commerciali, ma anche in aeroporti.
Per quanto riguarda l’investimento iniziale, varia da 20.000 a 50.000 euro, ed un fee d’ingresso di 50.000 euro, senza la richiesta di royalties.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi ad Expedition.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…