Categories: Idee & Opportunità

Imaginarium, il franchising dei bambini

Una delle catene più conosciute al mondo specializzate nel settore dell’infanzia e delle famiglie è senz’altro Imaginarium, brand spagnolo che, ormai, è conosciutissimo anche in Italia.
Su territorio nazionale, infatti, è presente con 19 punti vendita diretti e 14 in franchising.

Per diventare franchisee Imaginarium, è necessario disporre di un negozio che abbia almeno 120 mq di superficie, e che si trovi possibilmente in zone e strade centrali, altrimenti in centri commerciali.

L’investimento iniziale richiesto è sicuramente oneroso, poiché si tratta di 110.000 euro, oltre ad un diritto di entrata di 10.000 e un canone periodico pari al 2% del fatturato.

Non viene richiesta alcuna esperienza precedente, poiché ai nuovi affiliati viene fornita una formazione iniziale di 10 giorni.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Imaginarium.

redazione1

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago