E’ iniziata la selezione dei progetti che hanno deciso di partecipare alla quarta edizione di H – Camp Fall 2014, programma di accelerazione per startup nato in H – Farm, l‘incubatore di startup fondato nel 2005 a Roncade, in provincia di Treviso, da Roberto Donadon.
Obiettivo principale di questa iniziativa è quello di accompagnare giovani imprenditori in possesso di un’idea geniale ed innovativa, attraverso il percorso che possa permettere loro di sviluppare il proprio progetto.
H – Camp cerca 10 team con un’idea imprenditoriale focalizzata sul tema delle Eccellenze nel Made in Italy: fashion, design, food & wine, tourism, home automation & wellness, ma per questa edizione la partecipazione è stata estesa anche a progetti che fanno parte di altri ambiti.
Unico requisito è che siano basati sullo sfruttamento dei vantaggi delle tecnologie digitali.
Il programma H – Camp Fall inizierà a settembre e avrà una durata di 3 mesi, durante i quali i 10 team avranno diritto ad attività di mentoring e networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro.
E’ possibile ottenere un primo investimento fino a 15.000 euro cash. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 luglio 2014.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…