La Provincia di Terni, attraverso il Fondo Sociale Europeo, finanzia, nell’ambito del progetto Eco è Logico, sette corsi gratuiti che riguardano la green economy e che sono riservati a coloro che sono residenti e domiciliati in Provincia di Terni.
Obiettivo principale di questi corso è offrire, a coloro che sono interessati, un aggiornamento delle proprie competenze, che possa permettere di migliorare le proprie competenze e cogliere dunque nuove opportunità di lavoro e di business, che il settore della green economy offre.
Ovviamente, i partecipanti devono essere operativi nel comparto o comunque aver avuto esperienze professionali/ formative nell’ambito.
Si tratta di un settore fortemente innovativo che richiede un continuo aggiornamento delle competenze delle figure professionali che vi operano.
Il panorama giuridico in continuo mutamento, l’evoluzione delle tecnologie disponibili sul mercato e le nuove esigenze della domanda di riferimento richiedono agli operatori del settore di essere sempre aggiornati per poter cogliere le nuove opportunità di lavoro e di business che offre il processo di crescita registrato dalla green economy.
Vediamo nel dettaglio i corsi previsti:
Vera MORETTI
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…