Tra i marchi che non hanno bisogno di presentazioni, e che sono attivi nel franchising in Italia, c’è anche Thun, brand che si occupa di articoli regalo, bomboniere e bijoux.
Thun è presente su territorio nazionale dal 2003 con 29 punti vendita diretti e ben 284 in franchising, ma è alla ricerca di nuovi franchisee da avviare a questa nuova attività.
La superficie ideale per aprire un nuovo negozio è di 50-60 mq, che sia ubicato in zone centrali di grande passaggio o in centri commerciali.
L’investimento iniziale richiesto è di 100.000 euro, senza alcun diritto di entrata né canoni periodici da corrispondere.
Per quanto riguarda l’esperienza pregressa, non è richiesta, poiché è prevista una formazione iniziale di tre giorni.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Thun.
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…