E’ stata costituita poche settimane fa Unicredit Subito Casa, che si occuperà di “mediazione e intermediazione relativamente alla compravendita e alla locazione di beni immobili, ad uso residenziale, commerciale e industriale” e che ha capitale di 500 mila euro.
Allo stesso tempo, sono state recise le joint venture ancora esistenti, cedendo la quota del 9,5% che UniCredit detiene in Mediofimaa, società di brokeraggio immobiliare controllata da Fimaa (Confcommercio) e partecipata anche da Allianz.
Presidente di Usc è Edoardo Massaglia mentre nel consiglio d’amministrazione siedono Bernard Belusic, Luciano Bovini, Anna Maria Ricco, Adriano Rivolta e Remo Taricani.
Massaglia è ora alle Relazioni con le comunità territoriali dell’istituto guidato da Federico Ghizzoni ed è presente nell‘istituto di credito dal 2002, dove è arrivato come direttore generale di Unicredit Banca, poi direttore corporate identity del gruppo Unicredit, fino ad arrivare ai giorni nostri.
Vera MORETTI
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…