Atzori Sa bellesa, marchio lanciato nel 2008, coniuga alla perfezione il mondo della moda con quello del ballo. Abbigliamento da ballo per donna, uomo e bambini: Atzori Sa bellesa ha in pochi anni raggiunto le vette del settore low cost e partendo da un investimento di 10.000 euro permette ottime prospettive di guadagno.
Rivolto soprattutto all’emergente platea dell’imprenditoria femminile, propone prodotti difficilmente reperibili sul mercato ad un prezzo conveniente. Contratto senza penali, senza royalty e senza fee d’ingresso: sono queste le caratteristiche dell’accordo che ha già incuriosito decine di imprenditrici.
A favore di quest’attività indubbiamente l’inesistenza di rimanenza di magazzino: l’affiliato ha facoltà di restituire le merci invendute cambiandole con altre merci stagionalmente (ogni 6 mesi), rinnovando di continuo il punto vendita. Trovare il punto vendita spettarà all’affiliato, ma nell’investimento iniziale è compreso un vasto assortimento di merci e l’arredamento.
JM
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…