Atzori Sa bellesa, marchio lanciato nel 2008, coniuga alla perfezione il mondo della moda con quello del ballo. Abbigliamento da ballo per donna, uomo e bambini: Atzori Sa bellesa ha in pochi anni raggiunto le vette del settore low cost e partendo da un investimento di 10.000 euro permette ottime prospettive di guadagno.
Rivolto soprattutto all’emergente platea dell’imprenditoria femminile, propone prodotti difficilmente reperibili sul mercato ad un prezzo conveniente. Contratto senza penali, senza royalty e senza fee d’ingresso: sono queste le caratteristiche dell’accordo che ha già incuriosito decine di imprenditrici.
A favore di quest’attività indubbiamente l’inesistenza di rimanenza di magazzino: l’affiliato ha facoltà di restituire le merci invendute cambiandole con altre merci stagionalmente (ogni 6 mesi), rinnovando di continuo il punto vendita. Trovare il punto vendita spettarà all’affiliato, ma nell’investimento iniziale è compreso un vasto assortimento di merci e l’arredamento.
JM
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…