Attraverso un bando da 150.000 euro per lo sviluppo di investimenti in tecnologie digitali, al fine di incrementare la competitività del sistema economico, la Camera di Commercio di Varese promuove l’innovazione nelle PMI del territorio.
Le risorse saranno suddivise rispettivamente in 90.000 euro per l’attivazione di una connettività base e 60.000 euro per l’attivazione di un servizio avanzato.
Le spese ammissibili sono relative all’acquisto di apparati di trasmissione e di ricezione, apparati per la realizzazione di rete wi-fi interna, spese per l’attivazione del servizio, spese di installazione e spese di canone per i primi 12 mesi.
Dal 19 al 30 settembre 2014 potranno presentare la domanda d’iscrizione le micro, piccole e medie imprese che risultino essere attive, regolarmente iscritte nel registro delle imprese, aventi sede legale o unità operativa in provincia di Varese.
JM
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…