Partito dal web e dal progetto franchising in Italia, Kikiamo si appresta ad aprire il primo punto vendita in Europa: nel centro storico di Bruxelles, nella Rue des Teinturiers tanto cara a poeti e pittori, sorgeranno 60mq dedicati al mondo già conosciuto su Kikiamobijoux.it.
La piattaforma oltre ad essere un servizio per i clienti permette agli affiliati di personalizzare il proprio punto vendita in base alle richieste, in base ai prodotti più venduti in quella determinata zona ed è dotato di tutti gli strumenti di supporto e formazione scaricabili gratuitamente. Insomma, una guida irrinunciabile per gli imprenditori alle prime armi.
Il progetto Kikiamo, partito appena 4 anni fa dopo uno sviluppo nel nostro Paese di oltre 68 negozi franchising ed oltre 32 corner, prevede per il prossimo biennio di arrivare ad oltre 100 punti vendita e sperimentare con la stessa formula che ha avuto successo in Italia.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…