Avranno tempo fino a fine settembre i giovani imprenditori reggiani che hanno intenzione di aprire la loro nuova attività per presentare la domanda di partecipazione al bando, indetto dalla Provincia, per l’erogazione di servizi di affiancamento e formazione per aspiranti imprenditori.
L’iniziativa, che prevede la riserva del 25%+25% dei posti a favore di progetti d’impresa femminili, ha come obiettivo principale la creazione di nuove imprese nella provincia di Reggio Emilia e vi potranno partecipare tutti coloro che abbiano la residenza o domicilio fiscale in provincia e, ovviamente, siano intenzionati ad avviare un’impresa.
La Provincia, per coloro che risulteranno beneficiari, offrirà un percorso di accompagnamento per avvio di start up e successivamente un accompagnamento alla redazione di un primo business plan.
JM
L'hanno soprannominata app "Scaccia-Multe" | Installala subito sul tuo cell: non prenderai più mezza sanzione…
ISEE, nel 2026 cambia tutto: ecco le soglie aggiornate | Niente bonus per chi le…
Auto graffiata, il carrozziere non serve più | Risolvi a casa senza spendere niente: nel…
Intelligenza, i 7 tratti che distinguono i geni | Controlla subito se ti ci rispecchi…
Detersivo per piatti, questo evitalo sempre | "È altamente pericoloso": i risultati dei test sono…
Auto, approvata la tassa sul peso: ogni kg in più saranno soldi extra | Previsto…