TheMICAM 2014, ci siamo quasi. La manifestazione leader del settore calzaturiero internazionale quest’anno si terrà dal 31 agosto al 3 settembre, in anticipo rispetto alle date consuete, come al solito nel quartiere fieristico di Rho Fiera a Milano. 1.557 gli espositori, dei quali 617 internazionali che rappresentano oltre 30 nazioni diverse, su oltre 67.500 mq di superficie espositiva.
“La sfida di questa edizione – ha dichiarato speranzoso Cleto Sagripanti, presidente di theMicam e di Assocalzaturifici – è quella di arrivare al traguardo storico dei 40.000 visitatori e magari superarlo. Forse avremo qualche difficoltà con gli italiani perché hanno un’idea delle vacanze diversa dagli europei, mentre sono convinto che i buyers stranieri aumenteranno perché per loro la data di fine agosto è quella migliore per una fiera di calzature così importante e ricca di anteprime”.
Grandi protagoniste della manifestazione saranno le collezioni primavera – estate 2015, ma spazio, inchiostro e incontri saranno dedicati ai nuovi brand che per la prima volta saranno presente al TheMICAM tra cui: Christian Lacroix, Colmar, Missoni e Porsche Design.
JM
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…