TheMICAM 2014, ci siamo quasi. La manifestazione leader del settore calzaturiero internazionale quest’anno si terrà dal 31 agosto al 3 settembre, in anticipo rispetto alle date consuete, come al solito nel quartiere fieristico di Rho Fiera a Milano. 1.557 gli espositori, dei quali 617 internazionali che rappresentano oltre 30 nazioni diverse, su oltre 67.500 mq di superficie espositiva.
“La sfida di questa edizione – ha dichiarato speranzoso Cleto Sagripanti, presidente di theMicam e di Assocalzaturifici – è quella di arrivare al traguardo storico dei 40.000 visitatori e magari superarlo. Forse avremo qualche difficoltà con gli italiani perché hanno un’idea delle vacanze diversa dagli europei, mentre sono convinto che i buyers stranieri aumenteranno perché per loro la data di fine agosto è quella migliore per una fiera di calzature così importante e ricca di anteprime”.
Grandi protagoniste della manifestazione saranno le collezioni primavera – estate 2015, ma spazio, inchiostro e incontri saranno dedicati ai nuovi brand che per la prima volta saranno presente al TheMICAM tra cui: Christian Lacroix, Colmar, Missoni e Porsche Design.
JM
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…