Il made in Italy conquista la Malesia

 

Le geniali creazioni dei maggiori stilisti e designer italiani – da Valentino a Re Giorgio Armani, da Gucci a Krizia, passando inevitabilmente per Dolce & Gabbana e Fendi, ma anche per Salvatore Ferragamo e Gianfranco Ferrè che in Asia fatturano gran parte dei propri ricavi – saranno i grandi protagonisti della mostra «60 anni di Made in Italy-Protagonisti dello stile italiano» che è sbarcata lunedì al Mall Pavillon Kl di Kuala Lumpur in Malesia.

Dopo Roma, Città del Messico e Washington, la mostra, in programma dal lunedì fino al 14 settembre, è sostenuta da  StilePromoItalia ed è l’evento vedetta del Festival Italiano in Malesia promosso dall’Ice in collaborazione con l’ambasciata Italiana e avrà come madrina Anna Fendi, figlia dei fondatori della celebre maison.

A inaugurarla, l’ambasciatore italiano Mario Sammartino, il direttore dell’ICE di Kuala Lumpur, Andrea Ambra, le due curatrici della manifestazione, Fiorella Galgano ed Alessia Tota. Tra gli ospiti d’onore la couturier Raffaella Curiel.

JM