Le geniali creazioni dei maggiori stilisti e designer italiani – da Valentino a Re Giorgio Armani, da Gucci a Krizia, passando inevitabilmente per Dolce & Gabbana e Fendi, ma anche per Salvatore Ferragamo e Gianfranco Ferrè che in Asia fatturano gran parte dei propri ricavi – saranno i grandi protagonisti della mostra «60 anni di Made in Italy-Protagonisti dello stile italiano» che è sbarcata lunedì al Mall Pavillon Kl di Kuala Lumpur in Malesia.
Dopo Roma, Città del Messico e Washington, la mostra, in programma dal lunedì fino al 14 settembre, è sostenuta da StilePromoItalia ed è l’evento vedetta del Festival Italiano in Malesia promosso dall’Ice in collaborazione con l’ambasciata Italiana e avrà come madrina Anna Fendi, figlia dei fondatori della celebre maison.
A inaugurarla, l’ambasciatore italiano Mario Sammartino, il direttore dell’ICE di Kuala Lumpur, Andrea Ambra, le due curatrici della manifestazione, Fiorella Galgano ed Alessia Tota. Tra gli ospiti d’onore la couturier Raffaella Curiel.
JM
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…
Furti in casa, come capire se i ladri ti hanno puntato | Esiste un segnale…
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…