Le geniali creazioni dei maggiori stilisti e designer italiani – da Valentino a Re Giorgio Armani, da Gucci a Krizia, passando inevitabilmente per Dolce & Gabbana e Fendi, ma anche per Salvatore Ferragamo e Gianfranco Ferrè che in Asia fatturano gran parte dei propri ricavi – saranno i grandi protagonisti della mostra «60 anni di Made in Italy-Protagonisti dello stile italiano» che è sbarcata lunedì al Mall Pavillon Kl di Kuala Lumpur in Malesia.
Dopo Roma, Città del Messico e Washington, la mostra, in programma dal lunedì fino al 14 settembre, è sostenuta da StilePromoItalia ed è l’evento vedetta del Festival Italiano in Malesia promosso dall’Ice in collaborazione con l’ambasciata Italiana e avrà come madrina Anna Fendi, figlia dei fondatori della celebre maison.
A inaugurarla, l’ambasciatore italiano Mario Sammartino, il direttore dell’ICE di Kuala Lumpur, Andrea Ambra, le due curatrici della manifestazione, Fiorella Galgano ed Alessia Tota. Tra gli ospiti d’onore la couturier Raffaella Curiel.
JM
Il credito sparisce all’improvviso? Attenzione ai nuovi costi nascosti. Scopri cosa può svuotarti il conto…
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…