Partendo da un investimento di 39mila euro, NaturalSal consente di inserirsi nel mercato del settore benessere. La struttura prevede l’allestimento di una o più grotta di sale di circa 10 mq nella quale è installato l’apparecchio nebulizzatore oltre al sistema di intrattenimento audiovideo montato a filo interno della parete e sistema dolby surround.
L’investimento comprende quindi l’allestimento della grotta, dell’apparecchio nebulizzatore, la fornitura di un set iniziale completo dei prodotti, la poltrona massaggiante, la lampada antirughe, lo sbiancamento dentale, (rimane esclusa eventuale ristrutturazione).
Ogni nuovo locale è completamente progettato dagli architetti NaturalSal. Il format rende immediatamente riconoscibile ogni centro NaturalSal, sia dal punto di vista dei materiali sia da quello dei colori, ma le possibilità di personalizzazione sono comunque notevoli e rendono unico ogni centro.
Scopri l’errore che molti commettono con i contributi INPS e come rischi di perdere fino…
Dal 26 ottobre cambia qualcosa che impatterà sulle bollette: luce e gas costeranno molto di…
Il Ministero dell’Interno ha imposto divieti e multe per chi ha attraversato determinate strade lo…
Il Governo approva un piano welfare che porterà fino a 2.700€ in più nelle tasche…
Aspetti un rimborso da una vita e pensavi non arrivasse mai? La giustizia ha deciso…
Addio carta igienica? Sempre più persone scelgono alternative sorprendenti. Ecco perché potrebbero convincere anche te.…