Categories: Idee & Opportunità

QIQ, il franchising del caffè

Il caffè, uno dei simboli dell’italianità più verace, è il protagonista di un brand che si sta espandendo in Italia e all’estero grazie alla formula del franchising.

Il suo nome è QIQ e punta a far conoscere le sue boutique contemporaneamente in Italia, partendo da Torino, suo quartier generale, e in Europa, dove sono previste aperture in Francia, Portogallo, Spagna e Russia.

Il franchisee che decide di far parte del gruppo diventa un vero e proprio manager, che sarà assistito in ogni fase della startup e anche ad inaugurazione avvenuta, per ricevere aggiornamenti costanti.

Inoltre, ogni affiliato potrà godere dell’esclusività di zona e il locale dovrà sorgere essenzialmente in luoghi ad alta pedonabilità, per poter attirare il maggior numero di clienti.

L’investimento richiesto, quindi, a ricoprire le spese di lancio del progetto e i primi mesi di attività, è di 18.500, che possono variare anche a seconda delle dimensioni del punto vendita.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito QIQ.

redazione1

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago