Categories: Grandi aziende

Raimondi nuovo brand manager di Lvmh

Dal 1 settembre Corrado Raimondi, già brand general manager di L’Oréal, Sara Lee e Adidas, sostituirà Beniamino Garofalo, che comunque rimarrà nel gruppo, alla guida di Lvmh Fragrance Brands Italia, divisione italiana di Lvmh Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle fragranze del gruppo Givenchy, Kenzo e Fendi.

La nomina del manager – che dovrà coordinare i servizi commerciali, marketing, comunicazione e training – è stata annunciata dai giorni scorsi da Patrizio Stella amininistratore delegato di LVMH Italia per la divisione profumi e cosmetici.

Il nuovo brand general manager avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento delle marche sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi commerciale, marketing, comunicazione e training.

JM

redazione3

Share
Published by
redazione3
Tags: LVMH

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago