Nuovi contributi fino a 100mila euro dalla Banca di Sassari attraverso il cosiddetto Fin Job, il nuovo piano di finanziamenti per le imprese che assumono cogliendo le opportunità offerte dalle novità del decreto Poletti. Fin Job finanzia fino al 70% della retribuzione annua lorda dei nuovi assunti con un contratto di almeno un anno.
«Anche con questa iniziativa – ha sottolineato Andrea Saba, Direttore Mercati della Banca di Sassari – il nostro istituto di credito ha dimostrato la propria vicinanza alle imprese del territorio, per sostenere la ripresa e il rilancio dell’occupazione in una fase economica molto delicata per la Regione e l’Italia intera». Le imprese selezionate beneficeranno fino al 31 dicembre 2014 anche di condizioni economiche agevolate e di un Pos con canone gratuito per l’intera durata del finanziamento.
Nei prossimi giorni, inoltre, il Fin Job vedrà la luce anche in Emilia Romagna grazie all’impegno della Banca popolare: “Questa proposta – ha dichiarato Giorgio Barbolini, direttore commerciale del Gruppo Bper – è un segnale dell’attenzione che la banca riserva a tutte quelle iniziative che mirano a sostenere la forza occupazionale e le necessità dell’imprenditoria che investe e crede nel futuro”.
JM
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…