The Future of Now: Always-on, Always Connected sarà questo il tema della Social Media Week che si terrà a Roma dal 22 al 26 settembre. Organizzata da Business International – Fiera Milano Media sarà in contemporanea come altre 11 città sparse nei 5 continenti: da Johannesburg a Los Angeles, passando per Sidney e Toronto. Nella cornice del Montecitorio Meeting Centre, nella sede centrale di di Business International a due passi dal Pantheon e altre location messe a disposizione dai partner, si alterneranno workshop, dibattiti e incontri per analizzare i mutamenti e le novità apportate dal digitale nella nuova era dei Social Media.
La Social Media Week ospita ogni anno circa 2.500 eventi coinvolgendo oltre 100.000 partecipanti e più 1.000.000 di followers e ha l’obiettivo di diffondere le nuove potenzialità che la rete e i Social Media sono in grado di offrire, nonché le applicazione degli stessi con il mondo delle imprese e del lavoro in generale
«La Social Media Week rappresenta un’occasione di rilievo internazionale – ha commentato Antonio Greco, AD di Fiera Milano Media – volto a focalizzare l’attenzione sulla grande importanza del digitale e dei social media nello sviluppo delle attività delle aziende, del business, dei network professionali e del collegamento tra le persone. Un mondo che è entrato a far parte della vita di tutti, da cui non si può prescindere e da cui si devono trarre spunti, idee e tendenze».
Jacopo MARCHESANO
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…