The Future of Now: Always-on, Always Connected sarà questo il tema della Social Media Week che si terrà a Roma dal 22 al 26 settembre. Organizzata da Business International – Fiera Milano Media sarà in contemporanea come altre 11 città sparse nei 5 continenti: da Johannesburg a Los Angeles, passando per Sidney e Toronto. Nella cornice del Montecitorio Meeting Centre, nella sede centrale di di Business International a due passi dal Pantheon e altre location messe a disposizione dai partner, si alterneranno workshop, dibattiti e incontri per analizzare i mutamenti e le novità apportate dal digitale nella nuova era dei Social Media.
La Social Media Week ospita ogni anno circa 2.500 eventi coinvolgendo oltre 100.000 partecipanti e più 1.000.000 di followers e ha l’obiettivo di diffondere le nuove potenzialità che la rete e i Social Media sono in grado di offrire, nonché le applicazione degli stessi con il mondo delle imprese e del lavoro in generale
«La Social Media Week rappresenta un’occasione di rilievo internazionale – ha commentato Antonio Greco, AD di Fiera Milano Media – volto a focalizzare l’attenzione sulla grande importanza del digitale e dei social media nello sviluppo delle attività delle aziende, del business, dei network professionali e del collegamento tra le persone. Un mondo che è entrato a far parte della vita di tutti, da cui non si può prescindere e da cui si devono trarre spunti, idee e tendenze».
Jacopo MARCHESANO
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…