Dalle 10 del mattino di mercoledì prossimo scatterà per le piccole e medie imprese lombarde il terzo voucher day. Le aziende potranno richiedere a Promos – Camera di Commercio di Milano voucher dal valore massimo di 3mila euro per partecipare a missioni economiche e fiere internazionali in programma tra il 13 ottobre 2014 e il 31 gennaio 2015. L’assegnazione sarà effettuata secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Ecco le tre differenti tipologie:
Misura A – Servizi di consulenza e supporto per l’internazionalizzazione, per l’acquisto di servizi di supporto per l’internazionalizzazione, da acquistare presso soggetti attuatori qualificati;
Misura B – Partecipazione a missioni economiche all’estero, finanzia i costi di partecipazione a missioni imprenditoriali all’estero finalizzate a favorire i rapporti economici e commerciali tramite incontri d’affari con imprese estere;
Misura C – partecipazione a fiere internazionali all’estero, finanzia i costi di partecipazione a fiere internazionali all’estero n programma tra il 13 ottobre 2014 e il 31 gennaio 2015.
JM
Stretta antipirateria, cambia tutto: vedere il calcio in streaming illegale può portare non solo a…
Le regole sul bollo auto fanno discutere milioni di automobilisti, divisi tra chi continuerà a…
Alcune operazioni bancarie considerate comuni e apparentemente innocue possono far scattare verifiche immediate da parte…
C’è un dettaglio che moltissimi automobilisti ignorano e che può trasformare l’abitacolo in un ambiente…
Il riscaldamento in auto può costare una multa, ma solo in alcune condizioni. Andiamo a…
L’INPS ha richiamato l’attenzione dei cittadini su un obbligo: senza una specifica comunicazione, i pagamenti…