Secondo quanto anticipato ieri dal Corsera, Carlo Beretta sarebbe il nuovo amministratore delegato di Bottega Veneta, marchio del gruppo Kering (ex Ppr). Beretta, di formazionee bocconiana e non ancora 50enne, proviene dal gruppo Zegna dove ricopriva la carica di Retail Development Director. Sostituirà Marco Bizzarri, il quale, comunque, rimarrà nel gruppo con altri incarichi.
Fondata nel 1967 a Vicenza per iniziativa di Renzo Zengiaro e Michele Taddei, oggi è una delle aziende di moda con più appeal al mondo, operante nel settore dei beni di lusso. Acquisita nel 2001 dal gruppo Gucci, oggi parte della multinazionale francese Kering, che fa capo a François-Henri Pinault e che accomuna marchi come Balenciaga, Stella McCartney, Saint Laurent e Puma.
Nei giorni scorsi Bottega Veneta aveva presentato la nuova campagna pubblicitaria Cruise 2014 2015, fotografata dal grande Ryan McGinley. La campagna, dedicata alle collezioni uomo e donna e realizzata presso il Giardino Botanico di New York, ha riscosso immediatamente critiche positive da gran parte della stampa di settore.
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…