Categories: Mondo impresa

Sardegna, bando per la divulgazione di contenuti editoriali

Per incentivare la diffusione di contenuti culturali messi a disposizione degli utenti in formato digitale, potenziando la ricercabilità del materiale editoriale e migliorando la tipologia dei dati veicolati, la Regione Sardegna ha finalmente riaperto i termini per la partecipazione al bando di gara inerente la realizzazione di una nuovissima piattaforma multimediale di divulgazione di contenuti editoriali: la nuova scadenza è stata fissata per il prossimo 4 novembre, sempre, ovviamente, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e partendo da una base d’asta di 203mila euro.

Possono concorrere al nuovo bando esclusivamente i progetti incentrati sulla realizzazione di un applicativo per l’indicizzazione: è richiesta la creazione di un prototipo dei prodotti editoriali, così come la possibilità di creare un prodotto digitale, per così dire, on demand, per utilizzare la nomenclatura in voga nel campo del digitale.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione

redazione3

Share
Published by
redazione3

Recent Posts

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

42 minuti ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

9 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

13 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

1 giorno ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago