Rete Aste Notarili, 3 bandi per la dismissione di immobili

Rete Aste Notarili, 3 bandi per la dismissione di immobili

Sono stati pubblicati i tre bandi d’asta per le dismissioni degli immobili di ICE Agenzia, Inail e Croce Rossa Italiana tramite la Rete Aste Notarili (RAN), il progetto del Consiglio Nazionale del Notariato per la gestione delle aste in via telematica, attraverso la rete dei notai abilitati sul territorio.

Le aste relative ai tre bandi gestite tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno tra il 27 novembre e il 12 dicembre e comprendono un totale di 126 immobili in 32 città italiane per un valore complessivo di più di 30 milioni di euro (prezzo base d’asta). Qui sotto i calendari.

ICE Agenzia: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno il 27 e 28 novembre e riguardano la dismissione di 2 lotti, ad uso commerciale a Firenze e Torino (immobile storico di pregio), per un valore di complessivo 2,4 milioni di euro (prezzo base d’asta).

Inail: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno a partire dal 28 novembre al 12 dicembre e riguardano 106 lotti residenziali (di cui 59 al primo turno), per un valore complessivo di 19,8 milioni di euro (prezzo base d’asta). Gli immobili sono situati in 18 città: Trieste; Torino; Ferrara; Livorno; Velletri; Roma; Campobasso; Chieti; Udine; Milano; Cremona; Como; Padova; Mogliano Veneto (TV); Vicenza; Forlì; Piacenza; Reggio Emilia.

Croce Rossa Italiana: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno il 4 e 5 dicembre e comprendono 18 immobili residenziali e commerciali, per un valore complessivo di 8,5 milioni di euro (prezzo base d’asta). I lotti si trovano in 16 città: Alessandria; Casale Monferrato (AL); Como; Cremona; Aguscello (FE); Impruneta (FI); Lucca; Pietrasanta (LU); Novara; Santu Lussurgiu (OR); Gambolò (PV); Roma; Ameglia (SP); Lanzo Torinese (TO); Lauco (UD); Enego (VI); Schio (VI).