Rete Aste Notarili, 3 bandi per la dismissione di immobili

Sono stati pubblicati i tre bandi d’asta per le dismissioni degli immobili di ICE Agenzia, Inail e Croce Rossa Italiana tramite la Rete Aste Notarili (RAN), il progetto del Consiglio Nazionale del Notariato per la gestione delle aste in via telematica, attraverso la rete dei notai abilitati sul territorio.

Le aste relative ai tre bandi gestite tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno tra il 27 novembre e il 12 dicembre e comprendono un totale di 126 immobili in 32 città italiane per un valore complessivo di più di 30 milioni di euro (prezzo base d’asta). Qui sotto i calendari.

ICE Agenzia: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno il 27 e 28 novembre e riguardano la dismissione di 2 lotti, ad uso commerciale a Firenze e Torino (immobile storico di pregio), per un valore di complessivo 2,4 milioni di euro (prezzo base d’asta).

Inail: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno a partire dal 28 novembre al 12 dicembre e riguardano 106 lotti residenziali (di cui 59 al primo turno), per un valore complessivo di 19,8 milioni di euro (prezzo base d’asta). Gli immobili sono situati in 18 città: Trieste; Torino; Ferrara; Livorno; Velletri; Roma; Campobasso; Chieti; Udine; Milano; Cremona; Como; Padova; Mogliano Veneto (TV); Vicenza; Forlì; Piacenza; Reggio Emilia.

Croce Rossa Italiana: le aste tramite la Rete Aste Notarili si svolgeranno il 4 e 5 dicembre e comprendono 18 immobili residenziali e commerciali, per un valore complessivo di 8,5 milioni di euro (prezzo base d’asta). I lotti si trovano in 16 città: Alessandria; Casale Monferrato (AL); Como; Cremona; Aguscello (FE); Impruneta (FI); Lucca; Pietrasanta (LU); Novara; Santu Lussurgiu (OR); Gambolò (PV); Roma; Ameglia (SP); Lanzo Torinese (TO); Lauco (UD); Enego (VI); Schio (VI).

Direttore

Share
Published by
Direttore

Recent Posts

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

1 ora ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

2 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

4 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

15 ore ago

test

test

18 ore ago

Addio Whatsapp: è finita una storia leggendaria | Tutti gli utenti migrano sulla nuovissima piattaforma

La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…

20 ore ago